Vai al contenuto

(In)Submises Workshop con Sara Colomino e Gisela de Paz Solvas

(IN)SUBMISES WORKSHOP

danza contemporanea
con sara colomino e gisela de paz solvas



Domenica 5 maggio 2024


Teatro "Arturo Luciani" di Acquaviva delle Fonti


Studenti e danzatori professionisti


Assegnazione di borse di studio

Il corso

(In)Submises è un workshop di danza contemporanea rivolto a chi desidera approfondire il linguaggio contemporaneo internazionale, pensato come un’occasione di dialogo e sperimentazione con le docenti danzatrici Sara Colomino e Gisela de Paz Solvas, protagoniste di collaborazioni con i maggiori coreografi dei nostri tempi.

struttura del workshop

Studenti di danza non professionisti durata di 3h
Alunni professionisti durata di 2:30h
L’evento avrà una durata di circa 3 ore e sarà aperto a tutti gli studenti di danza che hanno voglia di approfondire il linguaggio contemporaneo internazionale.
Durante il workshop, le docenti assegneranno un numero limitato di borse di studio per il programma estivo Summer Intensive dell’Institute of Arts di Barcellona agli studenti più meritevoli!

le docenti

Sara Colomino e Gisela de Paz Solvas, entrambe di origine catalana hanno concluso gli studi rispettivamente alla Codarts di Rotterdam e alla Staatliche Hochschule für Musik und Darstellende Kunst di Mannheim, e successivamente intrapreso una brillante carriera internazionale che le ha portate a esibirsi in alcuni dei teatri più importanti di Europa, Asia e America e a confrontarsi con coreografi e danzatori di fama come Jiri Kylián, Hans van Manem, Ohad Naharin e Nacho Duato. Oggi sono entrambe insegnanti presso l’Institut de les Arts de Barcelona e tengono regolarmente corsi in istituzioni e scuole di danza tutto il mondo.

costo del workshop

50€

come iscriversi

La quota dovrà essere versata in una soluzione unica entro il 2 MAGGIO 2024, tramite bonifico bancario intestato all’associazione ”AltreMenti Labs A.P.S.” con causale “COGNOME PARTECIPANTE – Quota d’iscrizione InSubmises“. Dopo la compilazione, il modulo dovrà essere inoltrato all’indirizzo altrementiedu@gmail.com inserendo come oggetto ”COGNOME PARTECIPANTE Workshop InSubmises”.

info e contatti

Per ulteriori informazioni scrivici all’indirizzo di posta elettronica altrementiedu@gmail.com, oppure contattaci su Whatsapp!

333 432 7850 – Giovanni
375 744 7098 – AltreMenti Sound
327 320 5059 – Sara
375 529 3066 – Davide